Cameron parte subito a razzo: «E ora referendum sull'uscita dall'Ue»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cameron parte subito a razzo: “Ci sarà un referendum sul nostro futuro in Europa”. Il premier lo ha detto parlando di fronte all'ingresso del n.10 di Downing Street. Non è un fulmine a ciel sereno. Cameron lo aveva promesso: “Se sarò riconfermato premier, ... (Il Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
Contro ogni pronostico David Cameron torna al numero 10 di Downing Street da grande vincitore e il risultato scompagina la mappa politica del Paese: pesante sconfitta per i ... (LaPresse) - Il Regno Unito resta conservatore. (LaPresse)
Ed ecco che gli elettori gli danno molto di più. Mandando all'aria i sondaggi, fino all'ultimo ... (La Regione Ticino)
Molti candidati sono già andati a votare dalle prime ore di questa mattina e invitano gli inglesi a esprimere il loro voto. Un'alta affluenza potrebbe essere decisiva per evitare ... (Rai News)
La clamorosa vittoria dei Tory ha ... (AGI) - Roma, 8 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Il primo ministro britannico David Cameron dovrebbe essere ricevuto alle 12.30 di Londra (13.30 in Italia) dalla regina Elisabetta, dopo che i dati dello spoglio delle schede elettorali danno ai conservatori da lui guidati la maggioranza assoluta del ... (L'Arena)
I Laburisti di Ed Miliband segnano infatti un forte calo. David Cameron a sorpresa guida i Tory in testa nelle elezioni in Gran Bretagna. (in20righe)