Huijsen Juve: preso il talento olandese del Malaga. I dettagli

Huijsen Juve: preso il talento olandese del Malaga. I dettagli
Juventus News 24 SPORT

Ronaldo re dei social: un suo post assorbe energia quanto 10 famiglie. Secondo uno studio condotto in Gran Bretagna, un singolo post di Cristiano Ronaldo equivarrebbe al consumo annuo di 10 famiglie,

(Juventus News 24)

Su altre fonti

Juventus calciomercato: triennale per Huijsen. Per assicurarsi il giovane nato in Olanda ma cresciuto calcisticamente in Spagna, la Juve ha superato la concorrenza di diverse big. La Juventus ha messo a segno un colpo di calciomercato in prospettiva: dal Malaga arriva il difensore Dean Huijsen, classe 2005. (JMania)

Bravo nei tempi di gioco e soprattutto nella lettura degli attacchi avversari, Huijsen potrebbe partire dalla formazione Primavera Preso dal Malaga il difensore olandese del Malaga, Dean Huijsen. (ilBianconero)

La Juventus acquista Dean Huijensen dal Malaga

Oggi è un giocatore della Juventus: ha firmato un contratto di tre anni e verosimilmente lo vedremo presto in Primavera. Ora arriverà la sostanza: alla Juve sa di trovare l'accademia della difesa (ilBianconero)

Il giovanissimo classe 2005 fino ad ora si è messo in mostra vestendo la maglia del Malaga e prossimamente potrà continuare a farlo vestendo la maglia dei bianconeri che fino ad ora hanno dimostrato grande abilità e esperienza nell' acquisto di giovani talenti col l'obbiettivo di garantire un futuro roseo alla prima squadra e effettuare plusvalenze importanti successivamente al fine di mantenere un altro profilo anche dal punto di vista economico. (Mondoprimavera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr