Tavecchio, no a trattative con tifosi

Quotidiano.net SPORT

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - "Secondo me, non è conveniente che una squadra vada a trattare con i tifosi appesi sulle tribune". Così il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio sulla contestazione ai giocatori della Roma dopo l'eliminazione dall'Europa. (Quotidiano.net)

Su altri giornali

(AdnKronos) - Sulla questione è tornato anche il portiere della Roma: "Ha ragione Tavecchio, si lavorerà perché non succeda più", ha affermato De Sanctis. (Sardegna Oggi)

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - "Ma quale campionato falsato?". "Credo che il sistema arbitrale italiano sia da difendere e proteggere - dice il presidente della Figc - Dopo ... (Corriere dello Sport.it)

Si invoca l'intervento federale ma l'Aia è un ente autonomo". Tavecchio: ... (SoloNapoli)

La decisione di Antonio Conte di convocare in nazionale Eder e Franco Vazquez non è piaciuta a tutti. Nello specifico, sicuramente non a Roberto Mancini, che, pochi minuti fa, s'è espresso in maniera piuttosto negativa: «Italia agli ... (Calcio News 24)

Oggi si è tenuto un importante vertice tra arbitri e club di Serie A dove è intervenuto anche Carlo Tavecchio, il Presidente FIGC ha parlato brevemente della polemica sollevata dal Napoli: "Confronto positivo, i direttori di gara sono usciti sereni e felici per le ... (I am CALCIO)

Il presidente della Figc preferisce non commentare la dura presa di posizione della società partenopea dopo il match con l'Atalanta, ma dice: "Il campionato non è falsato. Dopo Calciopoli sono cambiate regole sul mondo arbitrale". (NapoliToday)