Antonio Conte, indiscrezione sulla Juve: colpo di scena in arrivo

Virgilio Sport SPORT

Il matrimonio tra Antonio Conte e l’Inter traballa dopo la sfuriata del tecnico leccese a Bergamo, e si aprono gli scenari più impensabili per il futuro.

Nel suo sfogo post Atalanta, il tecnico salentino ha una volta di più elogiato il modello bianconero, indicandolo come esempio di “società forte” e da imitare.

Conte lasciò la Juventus nel 2014, dopo alcune divergenze con Andrea Agnelli.

Lo strappo con l’Inter e le attuali difficoltà di Sarri in bianconero potrebbero portare a soluzioni impensabili solo pochi giorni fa. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Con un ridotto peso a bilancio quindi per l’ingaggio lordo di Conte. Inter stipendio Conte, le cifre. Secondo le indiscrezioni, lo stipendio di Conte dovrebbe aggirarsi intorno agli 11/12 milioni di euro netti l’anno, poco meno del triplo rispetto all’ingaggio di Spalletti (circa 4,5 milioni netti). (Calcio e Finanza)

2 Antonio Conte ci riprova. Inizia così l'indiscrezione di Repubblica , che conferma le voci sulla sua volontà di tornare alla Juventus. (Calciomercato.com)

Condivide i meriti, non li rende patrimonio esclusivo suo e dei giocatori. Riguardo alle ultime affermazioni di Antonio Conte, la Gazzetta dello Sport ricorda che per molto meno Boban fu cacciato dal Milan. (IlNapolista)

€ 500.000.007,00 int. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 (Sport Mediaset)

Ai microfoni dei media Antonio Conte ha catalizzato tutte le attenzioni e, mentre a Torino la Juventus alzava il nono titolo consecutivo, il mister salentino si prendeva la scena con dichiarazioni decisamente inaspettate. (DirettaGoal)

Uno scontro di opinioni netto che sta avvicinando giorno dopo giorno l’addio. Secondo SKY Sport la società non si farà trovare impreparata. (AreaNapoli.it)