Arrivabene e Nedved a cena: sta nascendo la nuova Juventus

JMania SPORT

#Arrivabene è a Torino: ieri sera l’ex team principal della Ferrari è stato a cena con Pavel Nedved

Con l’ex team principal della Ferrari, nel cda della Juve dal 2012, dovrà lavorare a stretto contatto anche il vicepresidente Nedved, che ha avuto modo di avviare alcuni discorsi proprio la notte scorsa.

Sta nascendo la nuova Juventus e prova ne è che ieri sera l’ad designato Maurizio Arrivabene è stato a cena con il vicepresidente Pavel Nedved. (JMania)

Su altri media

In attesa dell’ormai prossima nomina di amministratore delegato della Juventus, nella giornata di ieri Arrivabene è stato nel capoluogo piemontese dove ha incontrato anche il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, in un ristorante nel centro città. (TUTTO mercato WEB)

Con lui e Federico Cherubini (al posto di Fabio Paratici), il club bianconero darà vita ad un riassetto dirigenziale per le prossime stagioni. Un altro segnale a testimoniare l’imminente incarico del dirigente (Juventus News 24)

Sta per cominciare ufficialmente l’avventura di Maurizio Arrivabene da amministratore delegato della Juventus. Ciò significa che l’annuncio ufficiale della sua nomina è ormai imminente e potrebbe arrivare già nelle prossime ore (SpazioJ)

La signora Enza Petralito ha pubblicato ieri sera tre foto insieme a Pavel #Nedved e Maurizio #Arrivabene, appena fuori dall'Osteria il Porto, un ristorante di Torino. L'ingresso dell'ex Ferrari nella dirigenza bianconera è questione di ore, giorni. (ilBianconero)

Adesso resta da capire fin dove i bianconeri si spingeranno in termini di esborso economico. La Juventus potrebbe anticipare il ritorno di Rovella a Torino per poi girarlo proprio al Sassuolo e questo aiuterebbe ad abbassare i costi. (Tutto Juve)

Maurizio Arrivabene è a Torino. Per le nomine sembra allora una questione di tempo: già nelle prossime ore potrà arrivare l'ufficializzazione della nomina di Arrivabene come nuovo dirigente operativo dei bianconeri. (ilBianconero)