Uber: il CEO Travis Kalanick si dimette

Mr.Webmaster ECONOMIA

Secondo quanto riportato dal New York Times Travis Kalanick avrebbe rassegnato le sue dimissioni da CEO di Uber; l'ormai ex amministratore delegato del gruppo non avrebbe però agito di sua spontanea volontà, ma in seguito ad una presa di posizione a ... (Mr.Webmaster)

Ne parlano anche altri giornali

Cambio di guardia in casa Uber. L'uomo, spinto dalle pressioni di azionisti e media, lascia definitivamente il timone, dimettendosi dalla carica di chief executive officer. (Startmag Web magazine)

Lo conferma, secondo quanto riporta il Financial Times, la compagnia. Si è dimesso il fondatore e ceo di Uber, Travis Kalanick. (L'Huffington Post)

21 giugno 2017 11:16. Kalanick rimarrà comunque nel consiglio d'amministrazione della società. (Today)

Da quel ... Il CEO e co-fondatore di Uber, Travis Kalanick, ha annunciato le sue dimissioni, a seguito di forti pressioni da parte degli investitori dell'azienda: a riportarlo è il New York Times. (road2sportNews)

(Teleborsa) - Il contestatissimo CEO di Uber, Travis Kalanick, si è dimesso. (Teleborsa)

Kalanick aveva già deciso di prendere un periodo di aspettativa, ma ora ha lasciato definitivamente la società. Secondo quanto riportato dal New York Times, la mossa di ... (Computerworld Italia)