Da oggi queste mamme potranno chiedere l’indennità anticipata presentando domanda all’INPS

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Infatti, da oggi queste mamme potranno chiedere l’indennità anticipata.

Pertanto le donne lavoratrici autonome potranno fruire di un importante beneficio.

Da oggi queste mamme potranno ottenere, infatti, qualora ricorrano determinate situazioni, un’indennità di maternità anticipata.

Oltre, all’assegno unico, Bonus asilo, le lavoratrici potranno chiedere anche quest’indennità.

Per ottenere l’indennità per tali periodi, le lavoratrici autonome dovranno dimostrare che si tratta di gravidanza a rischio

(Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Se questo scenario dovesse concretizzarsi, la squadra di Gilardino perderebbe certamente il secondo posto in classifica, e rischierebbe di mancare l’accesso alla Serie A nella prossima stagione (Calcio In Pillole)

Con provvedimento del 6/2/2023, prot. Disco verde definitivo dall'Agenzia delle Entrate al modello 730 per il 2023. (Italia Oggi)

È disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate la versione definitiva del Modello 730/2023. I contribuenti avranno tempo fino al 2 ottobre 2023 per inoltrare il documento all’Agenzia delle Entrate. (I-Dome.com)

la rimodulazione degli scaglioni di reddito: sono state ridotte le aliquote IRPEF da applicare ai redditi da 15.000 euro a 50.000 euro ed è stato ampliato lo scaglione di reddito a cui si applica l’aliquota più alta del 43%; eliminazione delle barriere architettoniche: dal 1° gennaio 2022, per le spese sostenute per interventi direttamente finalizzati al superamento e all’eliminazione delle barriere architettoniche in edifici già esistenti spetta una detrazione dall’imposta lorda del 75% del limite di spesa calcolato in funzione del tipo di edificio; (Fiscal Focus)

Tipologia delle spese sanitarie. Il modello 730 è utilizzato dai pensionati e lavoratori dipendenti per comunicare all’AdE la situazione dei redditi percepiti nell’anno precedente. (InformazioneOggi.it)