Haaland da sogno: tripletta e vittoria con il Dortmund. Il Lipsia vince e allunga

Tuttosport SPORT

Una vittoria che permette alla formazione di Nagelsmann di continuare a volare e che segna la terza sconfitta consecutiva della formazione capitolina.

Termina 3-1 dopo il vantaggio iniziale degli ospiti, siglato al 10' da Bulter, ribaltato nella ripresa dalla doppietta di Timo Werner e il timbro di Sabitzer.

Di Brandt al 49' e Sancho al 61' le altre reti del Borussia Dortmund mentre l'Augsburg si era illuso con le marcature di Niederlechner al 34', Richter al 46' e ancora Niederlechner al 55'. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

JUVE, CHE RIMPIANTO - Tre gol per dimostrare al mondo intero che i 28 in 22 partite ufficiali disputate in Austria non rappresentavano assolutamente una circostanza fortuita. Un pallone in più da portare a casa e col quale "amoreggiare" tra le lenzuola, come Haaland aveva scherzosamente dichiarato in passato circa il suo rapporto col suo strumento di lavoro. (Calciomercato.com)

Erling Braut Haaland non è un fuoco di paglia, tutt'altro. Un mancino bellissimo che batte sul palo ed entra in porta, avviando la rimonta del Dortmund, che lui stesso completa spingendo in porta il pallone del 4-3. (ilBianconero)

Juve ed Inter, sfida a distanza. Si apre alle 12.30 con la sfida tra Milan e Udinese questa seconda parte della prima giornata di ritorno. Haaland è entrato all'11' st al posto di Piszczek, con il Borussia sotto 3-1, e in 23 minuti ha fatto tripletta. (Corriere dello Sport.it)

In poco più di mezzora il giovane bomber di 19 anni ha cambiato il volto del match con una tripletta, trascinando i suoi alla vittoria per 5-3 sull’Augsburg. Vince fuori casa anche il Werder Brema superando 1-0 il Fortuna Düsseldorf grazie a un’autorete di Kastenmeier al 66′. (la Repubblica)

Festa grande in casa del Borussia che si gode la vittoria e le prime perle del ragazzone sfuggito ai tutti i più grandi club che ora si mangiano le mani. Il Borussia si gode le prime magie del gigante norvegese di appena diciannove anni: al suo esordio è subito tripletta. (AreaNapoli.it)

ine primo tempo. ine primo tempo. (TUTTO mercato WEB)