Miller: "Gli ultimi giri i più lunghi della mia vita", Bagnaia: "Doppietta speciale"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Pecco Bagnaia in cima al Mondiale: “Doppietta speciale, questa Ducati ha cambiato passo”.

Franco Morbidelli raggiante: “Un podio dal sapore dolcissimo”. Salvatore Amoroso. Una giornata migliore per le Ducati era difficile da prevedere.

Era difficile pensare alla vittoria perché meno veloci delle Ducati – esulta il pilota della Yamaha Petronas – oggi gara di volontà

Bagnaia leader del Motomondiale — Secondo posto consecutivo per Francesco "Pecco" Bagnaia dopo il Gran Premio di Portogallo a Portimao. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Invece Pecco e Morbido si sono fatti sotto, e gli ultimi 6-7 giri di pista sono stati i più lunghi della mia vita". Alle sue spalle un irriducibile Nakagami, migliore delle Honda, davanti al campione mondiale in carica Mir con la Suzuki (la Repubblica)

Jerez de la Frontera, 2 maggio 2021 - La doppietta Ducati vale un passo decisivo verso il Mondiale. Il passo gara è stato invisibile rispetto al potenziale. (QUOTIDIANO.NET)

Ebbene, questo trio comanda la classifica 2021, per una Italia in vetta coi 66 punti del numero 63, terzo nel GP di Spagna, disputato a Jerez. Sappiamo anche che Ducati è un Marchio italiano, così come il team portato in pista da Borgo Panigale e Francesco Bagnaia (Motosprint.it)

Gara perfetta del team di Borgo Panigale che conquista il primo successo della stagione. di. LUCA BUCCERI. Trionfo Ducati nel GP di Spagna, quarta tappa del mondiale di MotoGP. A completare il podio un altro italiano, Franco Morbidelli, che chiude la gara davanti a Nakagami. (Sport Mediaset)

Nei giri finali della gara spagnola il 42enne di Tavullia infatti ha anche subito il primo sorpasso in MotoGP da parte del fratello Luca Marini che gli ha soffiato la sedicesima posizione. (Sport Fanpage)