Auto, frenata in Europa a giugno per le vendite. Forte calo per Fca: -13,5%

la Repubblica ECONOMIA

MILANO - Brusca frenata del mercato auto in Europa a giugno. Nei 28 Paesi Ue più l'area Efta (Islanda, Norvegia e Svizzera) sono state immatricolate - secondo i dati dell'Acea, l'associazione dei costruttori auto europei - 1.491.289 vetture, il 7,9% in meno dello stesso mese del 2018... (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Un uomo di Bensalem che ha citato Enterprise Rent-A-Car e Fiat Chrysler Automobiles nel sostenere che a causa di un Dodge Charger difettoso da lui affittato si è schiantato in autostrada, ha visto il suo caso concludersi con un accordo contro gli imputati. (ClubAlfa.it)

L'adesione di FCA a Motus-E è volta ad agevolare la svolta elettrica del Gruppo. (Autoblog.it)

I... (Il Sole 24 ORE)

Le azioni della casa automobilistica Fiat Chrysler sono scese di oltre il 4% martedì dopo che Goldman Sachs ha avviato copertura sul titolo FCA con rating sell. Secondo gli esperti della banca americana quindi, le azioni di FCA sono da vendere. (ClubAlfa.it)

Il Gruppo ha aderito all'associazione creata facilitare la transizione del settore italiano dei trasporti verso la mobilità elettrica (Auto.it)

Tra le migliori azioni da comprare nel listino delle big cap di Piazza Affari, FCA ha sicuramente una posizione privilegiata. (Proiezioni di Borsa)