Fed divisa sui tassi. Si guarda a settembre

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - La prudenza continua a guidare la Federal Reserve, che nell'ultima riunione di politica monetaria del 26 e 27 luglio è apparsa spaccata in due schieramenti. Alcuni membri del Board sono convinti che un rialzo dei tassi sarà "presto ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Da ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 18 ago - A livello societario, il colosso della grande distribuzione Wal Mart (+2,66%) ha annunciato una trimestrale oltre le stime e ha alzato l'outlook per il resto dell'anno. (Borsa Italiana)

La banca centrale della Mongolia va controcorrente e alza il costo del denaro ma è l'eccezione che conferma la regola secondo cui per ora i tassi d'interesse non si toccano nè in America nè in Europa - Scende il dollaro e sale il petrolio - Oggi a ... (FIRSTonline)

I verbali dell'ultima riunione della Federal Reserve non hanno fatto emergere l'intenzione da parte della Banca Centrale statunitense di accelerare i tempi per procedere con il rialzo dei tassi. (L'Ora Quotidiano)

- Avvio negativo per Wall Street, mentre anche in Europa i listini sono in calo. Il Dow Jones cede lo 0,35% a 18.532 punti, lo S&P arretra dello 0,36% a 2.179 punti e il Nasdaq perde lo 0,315 a 5.224 punti. (Trentino)

La decisione di mantenere i tassi invariati da parte della Federal Reserve americana lo scorso fine luglio non è stata unanime. (Forex Borse.it)