Strangolata in macchina Fermato l'ex fidanzato

il Giornale INTERNO

Milano Strangolata con una corda e abbandonata riversa sul sedile dell'auto in un posteggio di Cusano Milanino. È morta così Liliana Mimou, parrucchiera ventisettenne italiana e residente a Limbiate. Dopo una giornata di interrogatori i carabinieri ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri mattina, nel parcheggio di un cimitero tra di via Pedretti e via Rimembranze nei pressi di Cusano Milanino, è stato rinvenuto il cadavere di una ragazza strangolata all'interno di un'automobile, stesa sul sedile posteriore della vettura. (PontileNews)

Il suo corpo senza vita, riverso sul sedile posteriore della sua auto, con una corda legata attorno al collo, è stato scoperto da un passante, alle 9:30 di domenica mattina, nel parcheggio del cimitero di Cinisello Balsamo. (Il Punto)

Davide Perseo, 25 anni, resta in carcere con l'accusa di aver strangolato l'ex fidanzata Liliana Mimou di 27 anni. (Adnkronos)

Trovato il cadavere di una donna di 27 anni morta strangolata con una corda. L'hanno trovata di prima mattina, riversa sul sedile posteriore diun'auto parcheggiata davanti al cimitero. (Il Punto)

La donna era riversa sul sedile posteriore. Il corpo, vestito, era riverso su un seggiolino per bambini sul sedile posteriore di una Renault ed è stato notato da una 50enne che portava a spasso il cane. (Rosa Rossa)

Arrestato un pregiudicato di 25 anni residente a Cusano Milanino con l'accusa di aver strangolato la ex fidanzata, Liliana ... (Catania News)