Windows 11, la nuova versione aggiunge un altro widget e tante novità

Per aggiornare l’installazione esistente di Windows 11 non dovrete fare altro che recarvi su Impostazioni> Windows Update e selezionare “Verifica aggiornamenti”

Recentemente, il gigante del software ha consentito ai membri del programma Insider che fanno parte dell’anello Dev di scaricare la build 22000.71.

Facendo clic con il pulsante destro del mouse sull’icona della barra delle applicazioni tenendo premuto il tasto MAIUSC dovrebbe essere mostrato un menu. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Chi invece non possiede Windows 10 o acquisterà un computer senza alcun sistema operativo installato in fabbrica dovrà comprare una licenza per Windows 11 (Libero Tecnologia)

Le novità di Windows 10 21H2. Saranno poche le novità introdotte con Windows 10 21H2: Microsoft ne cita tre. Non è dato sapere a questo punto con quale ritmo Microsoft continuerà a rilasciare feature update dopo Windows 10 21H2 (IlSoftware.it)

Arcmenu è un’estensione storica di GNOME, anche se il suo ideatore si è allontanato dal progetto nel periodo del rilascio della v48. Questo nuovo aggiornamento di Arc Menu include un paio di nuovi layout, chiamati “Launcher” e “Eleven”. (Linux Freedom)

LEGGI ANCHE > > > Il trucco per installare facilmente Windows 11 da Windows 7. Con Windows più Z si apre infine il menu Snap, una novità assoluta introdotta da Windows 11: quando facciamo scorrere il mouse sull’icona che serve per ingrandire le finestre si aprirà a sua volta un altro menu grazie al quale le finestre stesse si possono posizionare in diversi modi Il consiglio è di impararle tutte, così da rendere l’uso del PC e la navigazione sul web più veloce e pratica. (Computer Magazine)

Windows 10 + Microsoft Office. Coupon da utilizzare: BS60. Se decidete di acquistare una delle diverse versioni di Microsoft Office, Windows 10, nella sua versione Pro oppure Home, sarà incluso gratuitamente nel prezzo. (macitynet.it)

Essendo parte dell'opzione Windows 365 Business, l'abbonamento è pensato per le aziende con meno di 300 utenti. Microsoft Windows 365: 31$ al mese per il piano intermedio. Microsoft ha annunciato Windows 365, un nuovo servizio del colosso di Redmond che consentirà alle aziende di accedere ai PC cloud da qualsiasi luogo tramite lo streaming di Windows 10 o Windows 11 in un browser Web su qualsiasi dispositivo. (Telefonino.net)