Bologna mangia troppa liquirizia in ospedale con convulsioni

Quotidianodiragusa.it SALUTE

Un bambino di 10 anni è stato trasportato e ricoverato al Policlinico Sant'Orsola di Bologna per un problema derivante dall'aver mangiato troppa liquirizia. Il piccolo di 10 anni è arrivato al pronto soccorso conin corso delle convulsioni. Dai primi controlli i ... (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il bresciano di 46 anni si stava recando verso la propria abitazione, quando è rimasto coinvolto in un terribile frontale con una Fiat 600 che si sarebbe immessa nella via contromano. Al volante un anziano rimasto illeso. (La Prima Pagina)

Aveva delle forti fitte allo stomaco, così si è recato in ospedale per farsi controllare e tutto poteva immaginare ma non di avere un tumore di oltre 13 chili che andava operato il prima possibile. (Leonardo.it)

13 Kg di tumore. Ci sono volute 7 ore di intervento per rimuoverlo. (Intelligonews)

Sull’accaduto indagano i Carabinieri, chiamati dalla giovane…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un record davvero poco invidiabile quello di un 47enne romagnolo che si è rivolto all'ospedale Policlinico Sant'Orsola di Bologna per un ... (Liguria Oggi)

Il paziente, un uomo di 47 anni di Bologna, si è presentato al pronto soccorso del Policlinico Sant'Orsola e i medici si sono trovati davanti qualcosa che mai avrebbero immaginato. (Palermomania.it)