TUNISIA: UCCISO NIPOTE DI BEN ALI, PROBABILMENTE PUGNALATO

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Tunisi, 16 gen. - Imed Trabelsi, sindaco della citta' costiera di Lca Goutelle e nipote della moglie dell'ex presidente tunisino, Ben Ali, e' morto dopo un'aggressione a Tunisi, probabilmente all'arma bianca. L'uomo e' deceduto nell'ospedale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

"Temo per i miei cari, le tensioni non sono finite" Preferisce restare senza nome (per non esporre i suoi familiari a possibili ritorsioni) ma si confessa la giovane imperiese originaria di Tunisi, ... (Sanremonews)

Senza armate o bombardieri né alcuna invasione corazzata: semplicemente con ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

SCONTRI. Davanti allo sciopero generale ea una folla di ... (Terra)

Con l'acuirsi della crisi economica e l'aumento della disoccupazione giovanile i tiranni arabi temono rivolte a catena. (Il Pane e le Rose)

"Sono molto preoccupato - dice - per quanto sta ... C'é apprensione anche in Calabria tra le comunità di tunisini immigrati che sono presenti nelle città della regione. (Tele Reggio Calabria)

Sono entrambi nati in settembre del 1936, imprenditori scesi in politica, al potere da quasi due lustri. Nel giorno in cui Ben Alì è stato costretto a lasciare il ... (SiciliaInformazioni.com)