Crisi Embraco, c'è la soluzione: 390 dipendenti assunti da altre due aziende

Today ECONOMIA

I lavoratori avranno gli stessi contratti, gli stessi diritti e le stesse retribuzioni. La gioia dei sindacati: “Un grande risultato, un salvataggio esemplare” (Today)

Ne parlano anche altri media

La strada per la reindustrializzazione dello stabilimento Riva di Chieri con il salvataggio dei 497 posti di lavoro sembra essersi indirizzata sul binario giusto. (Adnkronos)

Roma, 15 mag. (askanews) - Salvi tutti i lavoratori in esubero dello stabilimento Embraco di Riva di (Tiscali.it)

Calenda soddisfatto: "Salvati tutti i lavoratori con gli stessi diritti e le stesse retribuzioni" (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un gruppo israeliano-cinese che produce robot per la pulizia di pannelli solari e la torinese Astelav che rigenera frigoriferi firmano venerdì a Torino l'accordo per la riassunzione dei dipendenti e per avviare le nuove attività (Corriere Quotidiano)

Via alla reindustrializzazione. Al Mise presentati i progetti di Venture Production e Astelav Calenda: riassunti con gli stessi diritti e retribuzioni. (Conquiste del lavoro)

A dirlo è stato Carlo Calenda al termine dell'incontro in cui - ha precisato il ministro dello Sviluppo Economico - «sono state presentate le due società che faranno l'investimento nell'ex Embraco riprendendo tutti i lavoratori con gli stessi diritti e con le… (il Giornale)