Napoli, Calzona vicino all'addio: Adl vuole Pioli per il futuro

Fantacalcio ® SPORT

Pioli al Napoli? Le ultime Il Napoli cambierà allenatore in vista della prossima stagione. I tifosi azzurri sono divisi: Antonio Conte resta il desiderio della presidenza azzurra e di molti tifosi del Napoli, ma la pista rimane molto difficile. Aurelio De Laurentiis vuole un allenatore affermato e che possa far bene sin da subito. Ed è proprio in questa ottica che spunta fuori il nome di Stefano Pioli (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultime gare sulla panchina del Milan, poi una nuova avventura pronta per iniziare. La Repubblica, nella propria edizione online, riporta di una accelerata nelle trattative tra il Napoli e Stefano Pioli: "I contatti con l’entourage del tecnico vanno avanti da settimane e nelle ultime ore è arrivato anche l’accordo verbale per un biennale con opzione per la terza stagione. (Napoli Magazine)

Anche in considerazione delle recenti dichiarazioni di De Laurentiis, al cinema 'Metropolitan', in occasione dell'anteprima del film Scudetto dei partenopei. Napoli, tutto su Pioli: è il 'piano A' di De Laurentiis — Inoltre, è un vincente: ha conquistato, con il Milan, lo Scudetto nel 2022, oltre ad aver disputato una semifinale di Champions League l'anno seguente. (Pianeta Milan)

Il Napoli si prepara alla sfida di lunedì sera contro l'Udinese. Intanto in casa azzurra tiene sempre banco la questione relativa al mercato e in particolare al possibile nuovo allenatore. Secondo quanto riporta l'edizione on line del quotidiano La Repubblica, Aurelio De Laurentiis avrebbe virato su Stefano Pioli, ora al Milan. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha scelto Stefano Pioli. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha virato con decisione sull’attuale tecnico del Milan che al termine della stagione lascerà la panchina rossonera dopo stagioni importanti, con tanto di scudetto e semifinale Champions raggiunta. (la Repubblica)

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha virato con decisione sull’attuale tecnico del Milan che al termine della stagione lascerà la panchina rossonera Il Napoli ha scelto Stefano Pioli. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha virato con decisione sull’attuale tecnico del Milan che al termine della stagione lascerà la panchina rossonera dopo stagioni importanti, con tanto di scudetto e semifinale Champions raggiunta. (Tutto Napoli)

L'enigma panchina in casa Napoli sta per trovare una sua soluzione. Stando a quanto riportato sull'account X di Daniele Longo, giornalista molto vicino anche all'ambiente Milan, ci sarebbe un'intesa verbale per un contratto fino al 2027 tra De Laurentiis e Pioli, al quale sarebbe affidato il rilancio della squadra che ha rappresentato il vero flop del campionato. (CalcioNapoli1926.it)