Gmail: arriva la funzione per "fermare" l'invio delle mail

Da oggi il servizio mail di Google, Gmail, darà la possibilità ai suoi utenti di fermare le mail inviate per sbaglio con un'apposita opzione "unsend". La funzione era da tempo tra i progetti di Google che aveva parlato di questa possibilità testata su alcuni utenti ... (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altri giornali

Chi può dire di non aver mai provato quell'attimo di terrore, quando nell'istante in cui si è appena cliccato il pulsante “invia” in una mail ci si accorge che si è sbagliato destinatario? Pochi, e parecchie amicizie e relazioni sono naufragate per colpa di ... (Veb)

Sul portale di Google sarà possibile cambiare idea anche dopo che si è spedito un messaggio. O forse si può anche ripensare al contenuto e cambiare idea dopo aver permuto ... (Lettera43)

Gmail, dopo aver sperimentato per breve tempo, ha reso la funzione attiva ed è ... (Finanza.com)

Può capitare che decidi di mandare una email e di capire che forse non era il caso di cliccare sull'invio. (Intelligonews)

Quante volte vi sarà capitato di pensare "ah, se non avessi spedito quella mail!". Ecco, da oggi avete 30 secondi in più per ... (Tom's Hardware)

Anche i fan dell'app Inbox hanno qualcosa per cui gioire. (Tutto Android)