Meteo Campobasso prossimi giorni Domenica 24 – Martedì 26 Marzo

Meteo Italia INTERNO

La giornata di domenica a Campobasso inizierà con nubi sparse e temperature intorno ai 9 gradi, accompagnate da un’umidità al 96%. L’evolversi della mattinata porterà a un aumento dell’intensità delle precipitazioni, con piogge deboli che si protrarranno fino alle prime ore del pomeriggio. Durante il primo pomeriggio, il cielo si schiarirà e ci sarà un graduale miglioramento delle condizioni atmosferiche, con una diminuzione dell’umidità e una temperatura che raggiungerà i 13 gradi. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Oggi a Genova ci attende una giornata caratterizzata da cieli sereni, senza precipitazioni. Le temperature si manterranno costanti, con un lieve aumento nel corso della mattinata, raggiungendo i 16.6°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Lunedì si prevede un inizio di giornata soleggiato con temperature che raggiungeranno i 21°C intorno alle ore 11:00. Il tempo a Messina domenica sarà caratterizzato da una mattinata e un pomeriggio soleggiati con temperature in aumento fino a toccare i 20°C. (Meteo Italia)

Le condizioni atmosferiche saranno accompagnate da un vento proveniente prevalentemente da ovest-sud-ovest con una velocità media di 9-18 km/h. (Meteo Italia)

Tuttavia, a partire dalle 3 del mattino, il cielo si coprirà progressivamente e si verificheranno precipitazioni sotto forma di pioggia debole, che dureranno fino alle prime ore del pomeriggio. Dalle 16:00 in poi, il tempo si schiarirà nuovamente, e avremo cielo sereno. (Meteo Italia)

Per Domenica 24 Marzo, la giornata inizierà con un cielo sereno fino alle ore 10:00, quando sono previste piogge deboli con temperature intorno ai 12 gradi. Nel pomeriggio, dalle 13:00, il cielo si schiarirà nuovamente, con temperature attorno ai 13 gradi e venti moderati da ovest. (Meteo Italia)

I venti soffieranno deboli da nord-ovest al mattino, con una velocità intorno ai 4 km/h, aumentando leggermente nel pomeriggio fino a 13 km/h. L’umidità relativa sarà leggermente elevata al mattino, attestandosi intorno al 85%, ma diminuirà gradualmente nel corso della giornata. (Meteo Italia)