Genoa, Preziosi esulta per la vittoria di Cagliari: 'Che rimonta!'

Calciomercato.com SPORT

Un successo, quello dei rossoblù liguri, arrivato dopo l'iniziale doppio vantaggio sardo che per certi versi rende ancora più gustosi i primi tre punti stagionali ottenuti dalla truppa di Davide Ballardini.

Come lo stesso Joker ha evidenziato in un laconico ma esplicativo commento raccolto a fine gara dai colleghi del Secolo XIX: "Che bella rimonta!"

In attesa di definire ufficialmente il passaggio di mani del Genoa al fondo 777 Partners, Enrico Preziosi si gode la bella e importante vittoria ottenuta ieri dal suo Grifone in casa del Cagliari (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi è capitato due volte Avanti di due gol i padroni di casa con Joao Pedro e Ceppitelli e rimonta clamorosa del Grifone con Destro e la doppietta del neo acquisto Fares per la prima vittoria di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Rodri apre la partita al 45′, Suarez la pareggia al 66′ per la squadra di casa e Sergio Canales all’89’ porta in vantaggio di nuovo il Betis, regalando i primi tre punti della stagione Le ultime due partite della quinta giornata de La Liga sono andate in scena ieri sera ed entrambi i match hanno visto due trionfi. (Calcio In Pillole)

Terminato il calciomercato, il GM Tiago Pinto dovrà affrontare la questione rinnovi. Approfittando del giorno di riposo concesso da José Mourinho, Rui Patricio ha pensato di visitare la Capitale. (Voce Giallo Rossa)

L’ultima volta che il Genoa ha vinto in trasferta dopo essere passato in svantaggio risale all’anno scorso, a Parma-Genoa: doppietta di Scamacca a rispondere a Pellè. È successo 19859 giorni dopo l’ultima volta, nell’aprile 1967. (Buon Calcio a Tutti)