Arriva una notizia positiva per Calzona in vista di Napoli-Frosinone

CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla crisi difensiva del Napoli e ai tanti gol subiti dagli azzurri in questa stagione: "I tre punti nella sfida contro il Frosinone sono obbligati e non prendere gol sarebbe quasi altrettanto importante. Per questo Calzona sta motivando al massimo la squadra e aspetta notizie pure dall’infermeria, con Politano e Juan Jesus che ieri hanno lavorato in disparte per motivi precauzionali. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

La vittoria contro il Monza ha dato nuovo morale ai giocatori azzurri. Il Napoli, dopo un primo tempo opaco, ha giocato come sa di poter fare nella seconda frazione di gioco. Quasi una reazione d’orgoglio quella degli uomini di Calzona che ha dato vita alla rimonta nel secondo tempo grazie a tre gol capolavoro di Osimhen, Politano e Zielinski. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A sfidarsi saranno Napoli e Frosinone, squadre reduci da una vittoria e un pareggio nell’ultima giornata, rispettivamente contro Monza e Bologna. NAPOLI: Calzona non potrà contare sull’infortunato Olivera, tornerà quindi titolare Mario Rui sulla fascia sinistra. (Terzo Tempo Napoli)

Alphonso Davies è al centro di una polemica con il Bayern Monaco riguardo il suo futuro e l’accordo verbale già raggiunto con il Real Madrid. (Minuti Di Recupero)

Il Napoli potrà fare affidamento sul pubblico delle grandi occasioni nel match di domenica a ora di pranzo contro il Frosinone. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Europa e salvezza passano dallo ‘Stadio Diego Armando Maradona’ e dalla sfida tra Napoli e Frosinone. I partenopei, grazie al successo di Monza, si sono rilanciati in campionato dove ora occupano la settima posizione. (Terzo Tempo Napoli)

Si prospetta un altro sold-out al Maradona per la partita delle 12:30 di domenica contro il Frosinone di Di Francesco che può significare tanto anche in termini di classifica. Già esauriti i settori Curve, Distitnti, Tribuna Nisida ed al momento restano pochissimi tagliandi di Tribuna Posillipo. (Tutto Napoli)