Solo pari col Lecce, Il Mattino afflitto in apertura: "Napoli fuori da tutto dopo 14 anni"

Solo pari col Lecce, Il Mattino afflitto in apertura: Napoli fuori da tutto dopo 14 anni
TUTTO mercato WEB SPORT

Solo pari col Lecce, Il Mattino afflitto in apertura: "Napoli fuori da tutto dopo 14 anni" Dopo 14 lunghi anni è arrivato il triste momento. "Napoli fuori da tutto", intitola stamane Il Mattino per evidenziare ulteriormente l'annus horribilis degli azzurri ormai ex campioni d'Italia la stagione a seguire dello scudetto vinto con Luciano Spalletti. La classifica dice decimo posto a pari merito con il Torino dopo il pari interno contro il Lecce (0-0) e nessun piazzamento europeo per il club di De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

pure, anche se per ragioni completamente diverse Calzona è coerente fine alla fine, Bat Juan titolare anche oggi. Ci saranno delle cose che non sappiamo sulla titolarità di JJ. (ilmattino.it)

La squadra al 90' si è infilata di corsa negli spogliatoi e ha evitato il contatto c… La stagione del Napoli è finita nel peggiore dei modi e il pareggio senza reti al Maradona contro il Lecce ha condannato al decimo posto della classifica gli azzurri, contestati in maniera molto dura dai loro tifosi nell'ultima partita giocata con lo scudetto sulle maglie. (la Repubblica)

Falcone 6,5 - Protetto magistralmente dalla sua linea difensiva, vive un primo tempo quasi da spettatore non pagante. Più coinvolto nel secondo, con due ottimi interventi e altrettante occasioni in cui viene salvato dai legni. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Lecce 0-0, addio all'Europa ufficiale: gli azzurri nemmeno in Conference League

E fine anche dell'ultima speranza di agguantare un posto in Europa. Il Napoli pareggia con il Lecce, chiude al decimo posto e dice definitivamente addio all'ultima speranza per la Conference. (ilmattino.it)

Due legni nei primi 15' della ripresa valgono i rimpianti di un Napoli in versione fine campionato e con poche pretese. La squadra giallorossa al Diego Armando Maradona parte bene, colpisce un palo con Dorgu, sfiora il gol con Berisha nei primi 45' ma poi si spegne. (quotidianodipuglia.it)

Il Napoli è fuori dalle coppe europee. Ai campioni d’Italia serviva una vittoria al “Maradona” contro il Lecce per poter sperare ancora in un posto in Conference League, in caso di successo della Fiorentina mercoledì prossimo ad Atene contro l’Olympiakos, ma i partenopei non sono riusciti a superare il Lecce che ha bloccato la squadra di Calzona sullo 0-0. (la Città di Salerno)