Sara Tommasi a luci rosse: “l'ho fatto per soldi”

Certo se l'avesse fatto per piacere poteva essere preoccupante, Sara Tommasi ha risposto a quanti l'hanno criticata per la scelta di fare un film a luci rosse e lei dice di averlo fatto per soldi, ma in genere non è per questo che si fa generalmente? (Gossipmag)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'immagine pubblicata stamattina in cui Robert Pattinson e Kristen Stewart posavano in compagnia della loro figliletta vampira, sono arrivate online (via Entertainment Weekly) altre immagine di Breaking Dawn: Parte II (MovieSUSHI)

La Corte d’assise, presieduta da... Il pm Marco Giancristofaro aveva chiesto l’ergastolo con isolamento, ma i giudici hanno ridotto la pena senza riconoscere nessuna aggravante. (Latina24ore.it)

L'attore James Franco (Lovelace, 127 Ore) ha creato un coltello unico a serramanico in edizione limitata in ricordo della sua co-star, Brad Renfro (Play4movie)

Ormai mancava solo questo a Sara Tommasi, si è capito che la tizia ama far parlare di se anche più di Belen e in maniera assai più spinta e provocatoria e dopo i suoi innumerevoli nudi apparentemente solo per fini politici, ma ci crede solo lei, ... (Gossipmag)

Il volto della piccola è parzialmente ... (Voto 10)

L'ultima novità dal mondo del cinema è farsi pagare cifre esorbitanti dai Media per rilasciare interviste: 20 minuti di intervista con Brad Pitt, 2,500 € (Play4movie)