Moscovici: Deficit/Pil a 2,4 per cento? Non è la cifra che abbiamo in mente

EuNews ECONOMIA

Bruxelles – “Non è la cifra che abbiamo in mente”. Il Commissario Ue agli Affari Economici e Monetari Pierre Moscovici prende le distanze dall'ipotesi che il punto d'incontro concordato con l'Italia per il rapporto deficit/Pil per il 2017 possa essere ... (EuNews)

Ne parlano anche altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Lussemburgo, 10 ott - Il commissario francese, rispondendo alla domanda se sara' trovato un accordo con l'Italia sul livello dei deficit/pil nominale nel 2017, ha precisato che Bruxelles "non ha ancora ricevuto la bozza ... (Borsa Italiana)

La mossa non è scontata, anche perché metterebbe il Parlamento nella posizione non facile di chi chiede più deficit, ma rappresenterebbe la nuova base di partenza per la trattativa con la Ue ... (LaProvinciaNotizie)

Lo ha annunciato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, giungendo all'Eurogruppo a ... Lussemburgo, 10 ott. (La Prealpina)

Il titolare dell'Economia ha poi confermato che la sua ... (Teleborsa) - Il Ministro Padoan ha anticipato che la Legge di bilancio 2017 verrà esaminata in Consiglio dei ministri questo fine settimana. (Il Messaggero)

La richiesta di flessibilità italiana all'Europa riguarda la possibilità di aumentare al 2,4% il rapporto deficit/Pil che altrimenti dovrebbe fissarsi al 2%. "Non ... (CittaCorriere)

Si è svolta al Teatro Arena di Smolyan in Bulgaria la cerimonia conclusiva delle XXI Olimpiadi Internazionali di Astronomia. (Vesuviolive.it)