Taylor Swift e la canzone contro Fernando Alonso: l’incredibile risposta del pilota

Quando veniamo lasciate, noi altre, piangiamo con le amiche, mangiamo troppo gelato, magari ci tagliamo i capelli. Taylor Swift, quando viene lasciata, fattura. Invece che inviare un audio lungo un podcast all’amica del cuore, le cattiverie che ha da dire contro l’ennesimo uomo che la pianta in asso le urla dentro un microfono. E diventano un hit mondiale. E l’ultimo presunto ex finito nel mirino della popstar senza pietà sembra essere il pilota di Formula 1 Fernando Alonso, che ha risposto alle “accuse” con un divertente video social. (DiLei)

Su altre testate

Taylor Swift, la cantante americana da record che ha mandato sold out tutti i concerti del suo ultimo tour mondiale “The Eras Tour”, ha da pochissimo pubblicato il suo ultimo album. (Automoto.it)

Al momento, Taylor Swift – che sarà in concerto a San Siro il 13 e il 14 luglio – non sembra avere rivali. Il tour mondiale con gli incassi più alti di tutti i tempi, sedici album pubblicati (di cui undici in studio) e l’aura delle grandi popstar. (Il Fatto Quotidiano)

Di 28 (Autosprint.it)

Taylor Swift mangia di baci l’attuale fidanzato davanti a tutto il mondo – guarda Nel suo album, la cantante ce l’ha soprattutto con il fidanzato storico. Ma non disdegna di lanciare frecciatine anche agli altri. (OGGI)

E quando a dirle, anzi a cantarle è Taylor Swift, la regina incontrastata dello showbiz mondiale, diventano criptonite. Poiché in questo caso tutti gli indizi portano a Fernando Alonso, vien subito da pensare a quel “hai scambiato una Ferrari per una Twingo”, lanciato da Shakira contro l’ex marito Piquè, nel primo disco dopo la separazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oggi Taylor Swift è felice accanto al campione di football Travis Kelce mentre Fernando Alonso frequenta, secondo i beninformati, la commentatrice di Dazn F1 Melissa Jimenez. E si sono anche frequentati, adesso abbiamo la conferma. (Torino Cronaca)