Migranti: Merkel, c'e' l'accordo L'onere sull'Italia va ridotto

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Berlino, 31 ago. - "C'e' un ampio accordo sul fatto che l'onere dei migranti sull'Italia debba essere ridotto". Lo ha affermato il cancelliere tedesco, Angela Merkel, dichiarandosi preoccupata per il clima che si sta creando in Germania sulla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto la ... La Spagna svolge 'ruolo centrale' con suo impegno (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Berlino, 01 set - "Non abbiamo ancora raggiunto gli obiettivi. (Borsa Italiana)

- Definire una lista di 'safe countries', aiutare Grecia e Italia ad aprire i centri di registrazione dei migranti e riaffermare il principio per cui chi non ha diritto d'asilo deve tornare nel Paese d'origine. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha dichiarato ieri il cancelliere tedesco, Angela Merkel durante una conferenza ... (Analisi Difesa)

merkel angela Appurato (finalmente) che l'emergenza profughi non riguarda solo Italia e Grecia, si fa strada in Europa l'ipotesi di una linea di solidarietà, al cui capo c'è la cancelliera tedesca Angela Merkel. (Notizie Geopolitiche)

Infatti, nel corso di una conferenza stampa a Berlino, la cancelliera tedesca ha parlato di immigrazione dicendo che l'Italia va aiutata dagli altri Paesi europei che devono provvedere ad accogliere gli immigrati in modo equo, in caso contrario si ... (Solo News)

Così una portavoce della Commissione Ue sul completamento del muro anti-migranti in Ungheria. (Il Gazzettino)