Tutto nel finale tra Lecce e Monza: prima Krstovic, poi Pessina. Al Via del Mare è 1-1

Tutto nel finale tra Lecce e Monza: prima Krstovic, poi Pessina. Al Via del Mare è 1-1
Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net Un gol di Krstovic fa impazzire il Lecce, un'ingenuità di Venuti rovina tutto. 1-1 il finale al Via del Mare tra i salentini e il Monza, con la rete del numero 9 arrivata al 92' e il pareggio di Pessina, su calcio di rigore, al 96'. Succede tutto nel finale, dopo una partita giocata sul filo dell'equilibrio, da una parte e dall'altra. Il primo tempo. Prima frazione di gioco senza gol ed emozioni, con le due squadre che inizialmente si sono studiate e nel prosieguo del tempo non hanno avuto chance clamorose per passare in vantaggio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Anche quest'oggi Chris Smalling si è allenato a parte ed è praticamente scontata la sua assenza contro il... Attraverso un video su Twitter, la Roma ha pubblicato gli attimi precedenti alla partenza del club direzione Napoli. (Voce Giallo Rossa)

La prima occasione arriva al 21′ per merito degli ospiti, quando Kyriakopoulos calcia con il mancino dalla lunga distanza, ma la palla esce alla sinistra di Falcone, il quale sembrava sulla traiettoria. (Tiscali)

Suo il gol che apre le marcature ad inizio ripresa. Nikola Krtsovic ha firmato l'1-0 per il suo Lecce nel match, poi pareggiato, contro il Monza. "Il gol è un pezzo di bravura, da gran centravanti - scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Lecce-Monza 1-1: nel recupero segnano sia Krstovic che Pessina

LECCE-MONZA 1-1 Lecce-Monza si infiamma nel finale, ma finisce in parità dopo che i salentini avevano accarezzato la vittoria grazie al super gol di Krstovic. Al Via del Mare, partono meglio i salentini: Blin ci prova dal limite mandando alto sopra la traversa, poi il montenegrino non arriva sul cross di Dorgu, mentre i brianzoli rispondono da lontano con il mancino di Kyriakopoulos sull'esterno della rete e con Bondo. (Sport Mediaset)

Nelle ore che anticipano la partita della Lazio contro il Verona, ai microfoni di Lazio Style Channel è... Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Un punto a testa per Gotti e Palladino che non smuove la classifica per entrambe le formazioni. Succede tutto nei minuti finali, ma a prevalere è l'equilibrio (ForzaRoma.info)