Lega Nord, trent'anni di rotture da Tramarin a Bossi

Corriere della Sera INTERNO

Il fondatore medita di andarsene ma la storia del Carroccio, in principio Liga Veneta, è piena di fratture. Fra microscissioni, espulsioni, addii più o meno volontari ecco i casi più eclatanti. di MONICA RUBINO. 15 maggio 2017. ROMA - Spirano nuovi ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO – Il Segretario della lega Nord, Matteo Salvini, ha copiato Renzi e il Pd imbastendo le primarie per l'investitura del leader del movimento. E naturalmente ne è uscito trionfatore. (Firenze Post)

Matteo Salvini ha vinto le primarie della Lega Nord con l'82,7% dei voti contro Gianni Fava. Per la seconda volta nella loro storia, i militanti del Carroccio hanno scelto il loro segretario ... (L'Huffington Post)

La risposta: "Se vuol bene alla Lega resti, se no..." Matteo Salvini e Umberto Bossi ... (Tiscali.it)

Matteo Salvini usa il successo alle primarie per dire che la linea del partito di cui è per la seconda ... Evidentemente non sono solo». (Il Gazzettino)

Abbiamo abbondantemente superato l'80% dei voti! Ora l'obiettivo è mandare a casa Renzi, Alfano, Boschi e Boldrini, ... "Una sola parola: grazie. (Rai News)

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, è il più emozionato di tutti per aver riportato ... “La promozione in A è un sogno, era impensabile all'inizio dell'anno un cammino del genere. (Il Secolo d'Italia)