Emergenza incendi, l'Italia continua a bruciare Avellino, un ...

Quotidiano.net INTERNO

Roghi da Nord a Sud: riattivata la circolazione ferroviaria lungo la linea Venezia-Trieste. Scarcerato un presunto piromane: si era addossato la colpa per coprire il fratello Roma, 21 agosto 2012 - L'Italia continua a bruciare, e non solo in senso ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Rimane critica la situazione incendi in Campania: sono 438 i roghi scoppiati nella regione dall'inizio del mese di agosto, 25 soltanto ieri quando a farne le spese è stato Michele Ciglione, un operaio morto a Lauro, in Irpinia a causa delle fiamme. (Vesuvius.it)

"Ogni estate si ripete la stessa solfa. (Prima Pagina News )

Il gran caldo è sicuramente una delle cause, così come la siccità, ma non va dimenticato che molti incendi sono di origine dolosa, e dunque la mano criminale dei... Non sembrano placarsi gli incendi che nel corso di questa estate rovente continuano a divampare in tutta la Penisola. (Corriere Informazione)

(ASCA) - Roma, 20 ago - Un operaio della Regione Campania, in servizio presso la SMA (Societa' di Servizio Antincendio Boschivo Regionale) e' deceduto oggi pomeriggio nell'incendio divampato tra Lauro e Palma Campania al confine tra le provincie di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Sospettato di aver appiccato l'incendio a Lauro, nell'Avellinese, che ha causato la morte di un addetto della società regionale Sma, Michele Ciglione.. (La Repubblica)

AVELLINO - Arrestato dal personale del Corpo forestale dello Stato il presunto responsabile del rogo divampato ieri tra Lauro e Palma Campania al confine tra le provincie di Avellino e Napoli in un bosco di castagno, nel quale, ieri, ha perso la vita ... (Il Mattino)