Se c’è questa scritta sulla banconota da 10 euro sei ricco: FOTO

Social Periodico ECONOMIA

Per cui prendete la banconota da 10 euro all’interno del vostro portafoglio ed osservate con attenzione questi codici che stiamo per dirvi, potreste diventare ricchi!

Controllate la vostra banconota da 10 euro e scoprite se siete diventati ricchi!

In realtà alcune banconote possono arrivare ad un valore di circa 500 euro se riportano le prime tre cifre e le ultime tre identiche, come ad esempio 77758495777. (Social Periodico)

La notizia riportata su altri media

Dall’esame della merce esposta in vendita è emerso come su alcune lenti di occhiali da solefosse apposto il marchio China Export, con l’evidente intenzione di ingannare l’acquirente. I militari hanno proceduto al sequestro degli articoli irregolari, individuando poi con le indagini i fornitoridell’ambulante. (LaPresse)

Tuttavia da quest’anno c’è una novità annunciata proprio da Bankitalia: uno smaltimento totalmente ecosostenibile, attraverso l’uso dei termovalorizzatori che creeranno energia pulita Bankitalia, tra le altre innumerevoli mansioni, si occupa infatti anche di monitorare a livello nazionale anche le banconote danneggiate così da escluderle man mano dalla circolazione. (Consumatore.com)

Sequestrate otto banconote contraffatte da 100 euro La stessa donna, qualche giorno dopo, ha visto il sessantenne passare in zona e ha chiamato la polizia locale, che aveva già acquisito i filmati delle telecamere del negozio. (GenovaToday)

L'uomo era stato segnalato da una commessa di un negozio di via Cesarea dove aveva pagato con una banconota da 100 euro risultata falsa al versamento in banca. Sono in corso indagini per individuare da dove provengono le banconote (Primocanale)

Merito di controlli sempre più stringenti e sopratutto merito dei sistemi di sicurezza delle banconote autentiche, anche se è una continua lotta con i falsari, divenuti sempre più abili. Quelle più diffuse. (Social Periodico)

Oggi giorno quante volte maneggiamo banconote da 5, 10, 20 o 50 euro? Rarissima invece sarà la cifra riportata sulla filigrana in argento: se abbiamo 50 euro, ma la scritta riportata sarà 100, avrete in mano una fortuna! (Social Periodico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr