OPPO svela ufficialmente il ColorOS 12 basato su Android 12

OPPO svela ufficialmente il ColorOS 12 basato su Android 12
Webnews.it SCIENZA E TECNOLOGIA

OPPO: tutte le caratteristiche di ColorOS 12. ColorOS 12 introduce un’inedita interfaccia utente estremamente personalizzabile, con prestazioni fluide e funzionalità innovative, pensate per stimolare la produttività quotidiana e ottenere un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata.

La presenza di in 68 paesi del mondo e nella vita di 440 milioni di utenti ha reso centrale il tema dell’inclusività nello sviluppo di ColorOS 12. (Webnews.it)

Su altre fonti

Oppo annuncia oggi al ColorOS 12 , l'ultima versione della sua personalizzazione di Android, basata ovviamente su Android 12 . Alla luce di questo sono stati introddoti Google Assistant e Google Feed, oltre alle app Telefono, Messaggi e Contatti di Google (Androidworld)

Inizia da oggi il rollout della versione globale di ColorOS 12, il nuovo sistema operativo per i dispositivi Oppo basato su Android 12. Interfaccia utente. ColorOS 12 Global presenta innanzitutto un’interfaccia utente più fluida e rinnovata in ogni aspetto. (Tom's Hardware Italia)

Non di meno, dopo un'attenta analisi dei feedback dei clienti, l'azienda ha reso la nuova skin ancora più sicura grazie a tutte le features di Android 12… e non solo La nuova UI introduce un'interfaccia utente estremamente personalizzabile, completamente nuova e avente prestazioni fluide e features innovative, pensate per la produttività di ciascuno e per l'equilibrio perfetto fra lavoro e vita privata. (Telefonino.net)

OPPO annuncia la ColorOS 12 in versione globale: ecco quando arriverà

OPPO annuncia la nuova ColorOS 12 Global: tutte le novità in salsa Android 12. We've made #ColorOS12 more inclusive than ever :. . ✅ Redesigned layout for improved readability. Per il momento, non abbiamo ancora una roadmap ufficiale per il rilascio stabile della ColorOS 12 Global (GizChina.it )

Abbiamo avuto modo di provare con mano per qualche giorno una versione di anteprima della ColorOS 12 a bordo di un Oppo Find X3 Pro e queste sono le nostre primissime impressioni. ColorOS 12 è ufficiale, Oppo ha annunciato durante un evento tenutosi in streaming online che aspetto avrà e quali saranno le funzioni della nuova versione della propria skin, la quale sarà basata su Android 12. (Tom's Hardware Italia)

annuncia oggi la versione globale della ColorOS 12 basata su Android 12, che introduce un’inedita interfaccia utente e miglioramenti per quanto riguarda personalizzazioni, prestazioni e produttività. Previous Next Fullscreen. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr