Evasione fiscale: in considerazione la sanatoria del contante

Money.it ECONOMIA

La lotta all'evasione fiscale che coinvolge il Governo in questi giorni sta abbracciando sempre più iniziative. Una di queste l’ipotesi di sanatoria del contante. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Tante proteste, nessuna smentita. (il Giornale)

La lotta all'evasione per il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi farà recuperare per quest'anno 1,5% di Pil (Fanpage)

Nell’ottica di formulazione della prossima legge di Bilancio per l’anno 2018 spunta l’ipotesi di inserire una norma che faciliti l’emersione del denaro contante . (Felicità Pubblica)

Non esistono segnalazioni all'Agenzia delle Entrate in caso di prelievi dal conto non di imprenditori; tuttavia il prelievo al bancomat elimina anche il (La Legge per Tutti)

Legge di Bilancio 2018, in arrivo una nuova stretta all'uso dei contanti, con la Voluntary disclosure rinnovata e l'introduzione dell'obbligo di fatturazione elettronica tra privati. (Money.it)

Il denaro cash potrebbe essere oggetto di una volontary discosure, inserita nella prossima legge di Bilancio, la stessa che dovrebbe contenere anche la rottamazione bis delle cartelle esattoriali. Buone notizie per chi tiene i soldi sotto al materasso. (Yahoo Finanza)