Milan, Ibra si allena col gruppo: anche Calabria e Krunic recuperabili - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Se non per il Verona, contro il Porto dovrebbero essere tutti e tre a disposizione.

Se poi il giocatore ad essere tornato ad allenarsi coi compagni è Zlatan Ibrahimovic, un po' di ottimismo lo riporta per forza di cose.

Dopo aver perso, tra gli altri, anche Maignan e Messias per infortunio, Pioli ha ritrovato lo svedese, Calabria e Krunic.

Se daranno adeguata garanzie tanto Calabria e Krunic quanto Ibrahimovic potrebbero rientrare nell'elenco dei convocati per la sfida di campionato, ma probabilmente per rivederli in campo dal primo minuto bisognerà aspettare la trasferta di Porto di martedì

l centravanti svedese se starà bene rientrerà tra i convocati anche per il Verona. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Migliora anche Krunic, mentre Bakayoko è ancora alle prese con la fase di riatletizzazione. Ieri il terzino rossonero ha svolto parzialmente l’allenamento con i compagni, lavorando a parte con il pallone. (Milan News)

Da quando è tornato si è visto come la squadra si sia evoluta Queste le sue parole: Lo trovo unbelievable, come si dice? (Milan News)

Per il fuoriclasse svedese c'è speranza che possa rientrare tra i convocati per la sfida di San Siro; per quanto riguarda Calabria, inoltre, come già anticipato ieri, il recupero per il Verona è molto probabile. (Milan News)

Ibrahimovic, Krunic e Calabria tornano ad allenarsi in gruppo e sono di conseguenza arruolabili per il Verona. Pioli può contare su tre elementi in più per le scelte nei prossimi match (MilanLive.it)

Domani capiremo se già da sabato il Milan potrà contare su di lui. Lo svedese, che ha messo il Porto nel mirino, ha lavorato con il resto della squadra, che sta preparando il match contro il Verona. (CalcioMercato.it)

Come se non bastasse il lunghissimo stop del portiere francese, è arrivata la notizia della positività di Theo Hernandez. Ieri è stato certamente il giorno più difficile per il Milan e tutti i suoi sostenitori. (CalcioMercato.it)