Draghi: «La cosa peggiore è non vaccinarsi. L’eterologa funziona, ancor meglio per gli under 60»

Corriere TV ECONOMIA

Così il premier Mario Draghi nel corso di un punto stampa a Palazzo Chigi.

Quindi l'eterologa funziona per me e, ancor più vero, funziona per quelli che hanno meno di 70 e 60 anni»

«Ho più di 70 anni, come sapete.

La vaccinazione eterologa «funziona, io stesso martedì sono prenotato per fare l'eterologa».

E allora mi si consiglia di fare l'eterologa.

(Corriere TV)

Su altri media

"Domani chiederò al Cts". Condividi. "La cosa peggiore che si può fare è non vaccinarsi o vaccinarsi con una dose sola". Conferenza stampa sulla campagna vaccinale Draghi: "La cosa peggiore è non vaccinarsi o fare una sola dose" Oltre due milioni di ultra cinquantenni non vaccinati, questa è la sfida da vincere, dice il presidente del Consiglio. (Rai News)

Ho più di 70 anni, e la prima dose con Astrazeneca ha dato risposta bassa e mi si consiglia di fare l’eterologa Draghi: «La cosa peggiore è non vaccinarsi o farlo con una dose sola». (L'Eco di Bergamo)

“Draghi chiede al Cts l’ok per togliere la mascherina, almeno all’aperto. Grazie al premier Draghi che ancora volta si assume la responsabilità di fare chiarezza e parlare al Paese" (AGI - Agenzia Italia)

Se una persona con meno di 60 anni che ha fatto Astrazeneca non vuole fare l'eterologa, è libera di fare la seconda dose di Astrazeneca, purché abbia il via libera dal medico" L'eterologa funziona, io martedì farò questo tipo di vaccinazione poiché ho avuto una risposta di anticorpi bassa con Astrazeneca. (Tutto Napoli)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. (La Stampa)

L’ha detto il premier Mario Draghi in conferenza stampa e ha aggiunto: «Ma non ci sono date». Pubblicità. «Domani inoltrerò la richiesta al Cts perché ci dica se possiamo togliere la mascherina o no». (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr