E' Giuseppe Vatiero, vecchio boss dei Mazzarella il ferito nell'agguato alle Case Nuove

Cronache della Campania INTERNO

E' Giuseppe Vatiero, detto Peppe 'a basetta vecchio boss e gestore del traffico di droga a Piazza Marcato per conto del clan Mazzarella, la persona rimasta ferita questa sera in via Santa Maria delle Grazie, nei pressi di piazza Mercato. I sicari lo ... (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di 55 anni, Giuseppe Vatiero, sorvegliato speciale, è stato ferito gravemente in un agguato compiuto ieri sera a Napoli, in via Santa Maria delle Grazie, nel cuore del rione Case Nuove. (PUPIA)

Napoli - È un boss del clan Mazzarella l'uomo raggiunto da proiettili alle spalle e alla testa ieri ... (CataniaLiveNews)

Questa sera nel quartiere Mercato nella zona popolare delle Case Nuove ancora un altro fatto di sangue. (LaProvinciaNotizie)

Un uomo di 55 anni, Giuseppe Vatiero, sorvegliato speciale, è stato ferito a colpi d'arma da fuoco alla testa e alla spalla. L'uomo è stato soccorso ... (Molisedoc.com)

L'uomo è ora ricoverato all'Ospedale Loreto Mare, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. (ReggioNotizie)

A restare sull'asfalto, gravemente ferito da colpi di arma da fuoco, un uomo ... (Alghero News Italy)