Il gruppo più bello (a due giorni dal Derby)

L'Interista SPORT

Il gruppo più bello (a due giorni dal Derby) A due giorni da “quella partita lì”, vorrei dire una cosa per ognuno dei componenti di ‘sta squadra, consentitemelo, anche solo per mettere i puntini sulle “i” rispetto a un certo tipo di dialettica un filo facilotta: “L’Inter vince perché ha i giocatori più forti”. Comodo dirlo ora. Yann Sommer per molti era “basso” e “non all’altezza di Onana” e “dove minchia andiamo con lo svizzero”. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il terzetto di difesa sarà completato Acerbi e Bastoni, mentre Thuram in attacco tornerà a fare coppia col Toro. (Fcinternews.it)

Angelo Forgione, giornalista e grafico, ha commentato la disparità di trattamento ricevuta dal Napoli rispetto alle due squadre milanesi. (AreaNapoli.it)

Angelo Forgione denuncia la disparità di trattamento riservata al Napoli, con il divieto di festeggiare in città lo scudetto, a differenza delle squadre milanesi. “Uno scippo ai tifosi azzurri” (Napolipiu.com)

La telenovela allenatori in casa Napoli non accenna a concludersi. De Laurentiis sta monitorando diversi profili interessanti che potrebbero immediatamente dare il via al progetto di ricostruzione sotto l’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non solo Calhanoglu: Inter, derby-Scudetto particolare anche per Darmian e Acerbi (L'Interista)

“Una risata vi seppellirà,” recitava uno storico slogan del movimento politico del '77. A prescindere. (Fcinternews.it)