Il personaggio di Geoff Keighley in Death Stranding arriva su Super Smash Bros. Ultimate?

Il produttore e presentatore di The Game Awards ha una parte in Death Stranding, dove veste i panni di un fan dei Ludens, ovvero la mascotte di Kojima Productions.

Potrebbe, e dovrebbe, trattarsi di pura goliardia dovuta al Direct odierno dedicato integralmente al brawler di Nintendo, ma un teaser del genere è di certo curioso.

Come fanno notare da Nintendo Life, Masahiro Sakurai, responsabile del gioco, e Hideo Kojima si sono incontrati nel 2018 presso gli uffici giapponesi di Kojima Productions; chissà che da quello incontro non sia nato qualcosa di inaspettato. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver svelato l'identità del prossimo personaggio scaricabile, Masahiro Sakurai ha rivelato altre novità in arrivo per Super Smash Bros. Il director non ha solo confermato l'arrivo di nuovi costumi per i combattenti Mii e nuovi Amiibo, ma ha anche annunciato l'arrivo di un Fighter Pass Vol. (IGN Italia)

Il direct di Super Smash ha portato diverse novità sul campo tra cui 5 nuovi costumi per i Mii. Il nuovo direct di Super Smash ha portato ai giocatori anche 5 nuovi costumi per i Mii, che saranno disponibili per il download sul nintendo eShop dal 28 Gennaio al costo di 0.80€ cadauno. (DR COMMODORE)

Il personaggio sarà disponibile sia nella sua forma maschile che femminile a partire dal 28 gennaio. Siete contenti di questo annuncio o avreste preferito un altro combattente nel roster di Super Smash Bros. (NintendOn)

Questi ultimi saranno rilasciati entro il 31 dicembre 2021, e contribuiranno ad allargare ancora di più il crossover più grande della storia dei videogiochi. Durante la diretta di Masahiro Sakurai, trasmessa sui canali ufficiali di Nintendo, sono state rivelate moltissime novità in arrivo su Super Smash Bros Ultimate, fra cui il quinto ed ultimo personaggio del Fighter Pass. (Pokémon Next)

Vi ricordiamo che nei giorni scorsi numerose indiscrezioni hanno suggerito che il personaggio in questione potrebbe essere Dante, celebre protagonista della serie Devil May Cry. Oggi è il giorno della presentazione di un nuovo personaggio di Super Smash Bros. (Spaziogames.it)

Il personaggio era tenuto segreto anche ai dipendenti Nintendo, perciò arriverà un pò più tardi del solito: il 28 gennaio 2020. Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore. (DR COMMODORE)