L'Autorità per le Comunicazioni: “WhatsApp deve essere a pagamento”

L'Autorità per le Comunicazioni: “WhatsApp deve essere a pagamento” – Brutte notizie per tutti gli utenti di WhatsApp. L'AgCom, l'autorità italiana per le garanzie nelle comunicazioni ha manifestato l'intenzione di chiedere alle più importanti app di ... (Centro Meteo Italiano)

Su altri media

Nella sua indagine sui "Servizi di comunicazione elettronica", l'Agcom sostiene che le applicazioni (Telegram, Messenger, Viber, Whatsapp) dovrebbero pagare un pedaggio per l'uso dei beni altrui. (Pallonate)

L'Agcom ha preso di mira WhatsApp. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Agcom: "Whatsapp e le altre applicazioni devono pagare per l'uso della rete": Secondo il Garante per ... (Stadio24.com)

WhatsApp, Skype, Facebook Messenger e tutte le applicazioni del genere hanno sempre avuto un grosso vantaggio: usufruire di reti mobili, fisse e satellitari senza versare neanche un euro. (Meteo Web)

Un dato? Secondo l'Economist le compagnie telefoniche hanno perso oltre 50 miliardi di dollari per i mancati introiti causati dalla concorrenza di WhatsApp e simili, ma le perdite potrebbero aumentare considerando l'utilizzo sempre più massiccio di ... (Rosa Rossa)

Messaggi testuali, video, note vocali e quant'altro, presto potrebbero diventare a ... Qualcuno inizialmente ha pensato ad uno scherzo, invece è tutto vero. (TStyle)