Da Thiago Motta a Sarri e De Zerbi: chi farà partire il domino delle panchine?

Sport Mediaset SPORT

LA RIVOLUZIONE Tanti tecnici pronti a cambiare, pochi posti disponibili: chi fa la prima mossa? È una lista lunga e importante, roba da leccarsi i baffi, che va Antonio Conte e Thiago Motta fino a Maurizio Sarri, Stefano Pioli, Massimiliano Allegri, Vincenzo Italiano e Roberto De Zerbi. Tutti italiani e tutti pronti a cambiare squadra. Già, ma per andare dove? Soffermandoci solo sul nostro campionato, i posti liberi sono prestigiosi ma pochi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La Rivoluzione di Maggio. Così si muovono le squadre per la prossima stagione, da Motta a Conte, così si muovono Milan, Juve e Napoli. (Tutto Juve)

Milan, Juventus e Napoli si sono defilate troppo presto dalla lotta scudetto. Chi ha fallito in coppa, chi viene criticato per il gioco, chi ha sbagliato tutto: il mercato estivo per l’operazione riscatto Le cinque giornate che mancano al termine del campionato sono per alcuni club un dettaglio o quasi. (Corriere della Sera)

Valzer delle panchine in Serie A, le ultime di Calciomercato.it sui movimenti che riguardano Italiano, Gilardino e altri allenatori Sono giorni caldi, caldissimi, per il valzer delle panchine. E non solo a Milano, dove tutta la dirigenza del Milan è immersa in una riflessione profonda per il post Pioli e per la scelta del nuovo condottiero. (CalcioMercato.it)

Tira aria di ribaltone sulle panchine della Serie A, volente o nolente più della metà dei club è pronta a cambiare la guida tecnica, ma almeno una certezza c’è: questa volta i campioni d’Italia si terranno stretto il proprio allenatore. (La Stampa)

Cone riportato da SportMediaset , saranno tanti gli allenatori italiani a liberarsi al termine di questa stagione. Thiago Motta , Allegri e Pioli, sono solo alcuni dei nomi che potrebbero ritrovarsi senza panchina a partire dalla prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

I possibili cambi in Serie A con tanti tecnici pronti a sedersi su una nuova panchina nella prossima stagione (RomaNews)