Roma, rinviato lo sciopero del trasporto pubblico di domani

DiariodelWeb.it INTERNO

Roma, 1 ott. - A Roma è stato rinviato lo sciopero del trasporto pubblico previsto per domani, venerdì 2 ottobre. Al termine del vertice di ieri in Prefettura, infatti, la maggior parte dei sindacati (in particolare, Faisa-Cisal, Filt Cgil, Fit Cisl ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

(askanews) - Lo sciopero dei mezzi del trasporto pubblico locale ha messo in ginocchio la capitale che ha fatto i conti con l'ennesimo "venerdì nero" per la mobilità. Metro A e B chiuse, operativa la linea C (che funziona con sistema ... (askanews)

Lunghe file per attendere un ... FOTO Chiuse le linee della metropolitana A, B e Roma-Lido. (Il Cirotano)

0. Alessandro D'Amato. (next)

Al termine del vertice di ieri in Prefettura, infatti, la maggior parte dei sindacati (Filt Cgil, Faisa-Cisal, Fit Cisl, Sul e Uil Trasporti) “hanno ... (Il Diario del Lavoro)

Ancora agitazione a Roma per lo sciopero fino alle 17 e dalle 20 a fine servizio indetto dal sindacato Usb dei trasporti pubblici. Le metro delle linee A e B e la ... (Consumatrici)

In cui sindacati e vertici dell'Atac sono schierati contro il Comune. Lo sciopero che oggi ha nuovamente paralizzato i mezzi pubblici di Roma è l'inizio di una nuova battaglia. (DiariodelWeb.it)