Fuga dal progetto Libra, buona o cattiva notizia per il Bitcoin?

Finanzaonline.com ECONOMIA

Prima PayPal e poi a seguire a ruota Visa, Mastercard, eBay, Stripe, Mercado Pago e da ultimo Booking.com. Sta collezionando una defezione dietro l’altra il progetto Libra, la moneta virtuale targata Facebook che verrà lanciata, secondo i piani, a metà 2020. Complice i timori espressi da istituzioni… (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

Il social network ha siglato l'atto costitutivo con i 21 membri rimasti.... (Il Messaggero)

Sono 21 i membri fondatori del consorzio. Nel cda Matthew Davie (Kiva Microfunds), Patrick Ellis (PayU), Katie Haun (Andreessen Horowitz), Wences Casares (Xapo Holdings) e David Marcus, ex presidente di PayPal a capo di Messenger e di Calibra. (CorCom)

L'addio della holding di Booking.com e Priceline segue l'uscita di Mastercard, Visa, eBay, Stripe e Paypal e l'avvertimento lanciato dal Financial... (Italia Oggi)

Siglato a Ginevra atto costitutivo per Libra Association, consorzio che si occuperà della criptovaluta. (Wall Street Italia)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Facebook, avanti con Libra dopo defezioni di Paypal, Visa e Mastercard | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Creata l'associazione Libra - Firmata a Ginevra la carta e designati i vertici dell'organizzazione che dovrà concretizzare il progetto della criptovaluta di Facebook (RSI.ch Informazione)