Lopetegui, Spagna pronta a reagire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

(ANSA) - TORINO, 5 OTT - "Agli Europei l'Italia prese di petto la partita con noi: se dovesse succedere nuovamente, siamo pronti a reagire". Così il ct della Spagna, Julen Lopetegui, alla vigilia della nuova sfida con gli azzurri, valida per le ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

«È in ottima forma, un'ottima pedina per andare all'assalto dell'Italia ... (Positanonews)

5 ottobre 2016 22:02. Questo il messaggio agli azzurri dimenticando Euro 2016: "Questa volta siamo pronti". (Calcio Fanpage)

posto ... L'ultimo ranking Fifa inflessibile anche con la nazionale iberica, prima delle estromesse dalla “top ten” dove era rientrata un anno fa, riuscendo anche a installarsi di nuovo sul podio in poco tempo (3. (Il Fatto Quotidiano)

Tre mesi dopo: negli occhi e nel cuore Italia-Spagna, all'europeo in Francia. Fu la vendetta, due a zero, Chiellini e Pellé e vai ai quarti di finale. (il Giornale)

Stasera, allo Juventus Stadium di Torino, la nazionale azzurra di Giampiero Ventura, in occasione delle qualificazioni ai mondiali di Russia del 2018, ha affrontato la Spagna del neo ct di origini basche Lopetegui, il quale, nonostante il cambio di ... (Toro News)

Julen Lopetegui e la sua Spagna, domani sera sono pronti a vendicare la sconfitta patita durante l'ultimo europeo. (Stop and Goal)