Caso Montesano, Milly Carlucci replica in diretta: «Credo nella sua buona fede. Dalla Rai massimo rispetto per il pubblico»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Non ne abbiamo mai parlato finora, ed è il momento di farlo. Oggi non vedrete Enrico Montesano sul palco perché l’azienda ha deciso di sospenderlo avendo violato i principi ispiratori del servizio pubblico». Così Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle, parla in diretta per la prima volta del caso Montesano, cacciato dalla Rai dopo essersi presentato alle prove dell’ultima puntata del programma con una maglietta della Decima Mas, il reparto d’assalto della Marina militare fascista. (Open)

La notizia riportata su altre testate

A parte il ruolo dell’attore nel programma, la conduttrice si riferisce anche all’impatto emotivo che la questione ha avuto sul protagonista. Milly Carlucci è tornata a parlare della bagarre scoppiata tra la Rai ed Enrico Montesano, espulso dal programma televisivo «Ballando con le stelle». (Yahoo Eurosport IT)

Ringrazio tutti di cuore per il sostegno". Insieme al commento, l'attore romano pubblica il video di una delle sue esibizioni insieme alla ballerina Alessandra Tripoli. (la Repubblica)

"Come sapete, la Rai ha deciso di sospendere Enrico dalla competizione, per un comportamento giudicato inaccettabile per le regole dell’azienda e per i principi ispiratori del mandato di servizio pubblico", ha premesso. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 24 nov. "Essere trattato come un pluripregiudicato fa male. (La Sicilia)

Sono molto attenti a tutto, bravissimi...", l'attore si è raccontato in una lunga intervista a La Verità (Il Fatto Quotidiano)

Ed è quello secondo cui la conduttrice avrebbe chiesto alla Rai di far presenziare Montesano in studio dopo il fattaccio, con l'azienda che invece avrebbe negato il permesso. A dieci giorni dalla squalifica di Enrico Montesano da Ballando con le Stelle, un nuovo pettegolezzo si aggira su Milly Carlucci (Today.it)