Weinstein pagherà 44 milioni di dollari per chiudere i processi con la maggioranza delle sue vittime

La Stampa ESTERI

Harvey Weinstein ha raggiunto con il procuratore generale di New York un accordo da 44 milioni di dollari per risolvere l’azione legale intentata nei suoi confronti da alcune donne che lo accusano di abusi sessuali. Lo riporta il Wall Street Journal. In base all’intesa, circa 30 milioni di dollari… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Molestie, Weinstein verso un patteggiamento da 44 milioni di dollari | Sky TG24 (Sky Tg24 )

WASHINGTON, 24 MAG - Harvey Weinstein ha raggiunto con il procuratore generale di New York un accordo da 44 milioni di dollari per risolvere l'azione legale intentata nei suoi confronti da alcune donne che lo accusano di abusi sessuali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Caso Weinstein, il produttore è pronto a risarcire le sue accusatrici con 30 milioni di dollari, per chiudere il contenzioso civile (ilGiornale.it)

Secondo Wall Street Journal il produttore ha raggiunto un accordo civile, che non lo esenta dai procedimenti penali a suo carico per aggressione sessuale (LaPresse)

Il produttore cinematografico pagherà 44 milioni (tra risarcimenti e spese legali) alle donne che lo hanno accusato. (AGI - Agenzia Italia)

Weinstein pagherà 44 milioni per chiudere i processi contro di lui. (Lettera43)