La dieta per affrontare l'esame di Maturità è a base di cereali integrali, frutta, verdura e pollo

Impronta Unika SALUTE

La dieta giusta per l'esame? a base di cereali integrali, frutta, verdura e pollo, senza dimenticare di bere almeno 8-10 bicchieri d'aqua al giorno. Soprattutto nei momenti di maggior stress, tra i quali spicca senza dubbio la preparazione di un esame ... (Impronta Unika)

Se ne è parlato anche su altre testate

Consigliati quindi cereali integrali ... Gli esami di maturità sono alle porte: il 22 giugno oltre 500 mila studenti italiani si confronteranno con la prima prova scritta. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Secondo la Elisabetta Bernardi, nutrizionista biologa con specializzazione in Scienza dell'Alimentazione ... (Alghero News Italy)

Domani la prima prova dell'esame per cinquecentomila diciottenni. (La Repubblica)

C’è un vecchio detto che recita gli esami non finiscono mai: deve essere quello che stanno pensando anche i seicentomila ragazzi che stanno affrontano le prove finali delle scuole medie; dopo i tre scritti e i test Invalsi è arrivato infatti il turno degli esami orali di terza media: vediamo qualche consiglio... (Corretta Informazione)

Ecco cosa portare in tavola per nutrire il cervello. Ormai alla maturità manca poco. (SilhouetteDonna)

Secondo gli esperti la dieta da seguire durante gli esami di maturità, deve essere a base di cereali integrali, frutta, verdura e pollo, senza dimenticare di bere almeno 8-10 bicchieri d'aqua al giorno, per idratare l'organismo e combattere meglio il ... (TuttoPerLei.it)