D’Amico: «Scorsa stagione, era difficile per l’Inter ripetersi! Quest’anno…»

Inter-News ESTERI

Rivincere sarebbe stato ancora più difficile

Difficile dirlo perché lo scorso anno è stato un campionato molto equilibrato.

L’Inter aveva vinto con merito contro le difficoltà relative all’uscita dalla Champions League e dalla Coppa Italia più i vari problemi economici risaputi.

Andrea D’Amico, agente di mercato, ha parlato dagli studi di Sky Sport durante l’edizione dedicata al calciomercato.

Una considerazione sul livello del campionato scorso con l’Inter che non è riuscita a bissare la vittoria dell’anno precedente. (Inter-News)

Su altri media

26 luglio 2022 Link Embed. (Repubblica TV)

vedi letture. annucci: "Ieri non si è vista la differenza di categoria". (Tutto Cagliari - News)

Tra i possibili partenti in casa Inter c’è Andrea Pinamonti. L’attaccante non rientra nei piani di mister Inzaghi e la dirigenza nerazzurra ha deciso di metterlo sul mercato, così da rimpinguare le casse nerazzurre. (Spazio Inter)

Leeds United-Cagliari: cambia l'orario del match. Inizialmente il match era in programma alle ore 18:00, ma il club inglese, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato che il fischio d'inizio slitterà di 45 minuti. (Tutto Cagliari - News)

In Italia, i casi emersi e assistiti nel 2021 dal sistema anti-tratta sono stati 1.911, per il 75,6% di sessso femminile, mentre i minori rappresentavano il 3,3% del totale. I casi accertati nel 2020 - che hanno dato seguito a procedimenti giudiziari - riguardavano 109.216 vittime nel mondo. (Famiglia Cristiana)

Era a questo che servivano i tre rinforzi ideali, individuati e bloccati da Maldini e Massara già mesi fa: Botman, Renato Sanches e Origi. Il Milan campione d’Italia ha fin qui acquistato un solo giocatore, perdendone tre, ma soprattutto non sta riuscendo a concludere colpi che parevano sicuri. (Minuti Di Recupero)