Di Battista choc: "Uscire dall'euro per sottrarsi alla Germania nazista"

zz7 INTERNO

Il grillino Alessandro Di Battista, noto per le sue dichiarazioni 'forti' su molti temi, ha sollevato ancora una volta un polverone con le sue parole. Il parlamentare del M5S ha ribadito che l'Italia deve uscire al più presto dall'euro, sottolineando che “non stiamo ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal blog di Beppe Grillo, Alessandro Di Battista rilancia, ma ricontestualizza, il senso di quella che torna a difendere come ... (AGI) - Roma, 14 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nell'euro - va avanti Toninelli - l'Italia, la Spagna e la Grecia devono sottostare alle folli politiche recessive dell'austerità, mentre la ... (Focus)

Il membro del direttorio M5S punta il dito contro i poteri forti, "vogliono colonizzare il Sud Europa, allora i popoli del Sud Europa si devono unire". (AdnKronos) - "Il nemico oggi e' il potere centrale, una sorta di nazismo nordeuropeo che ci sta ... (Padova News)

Il deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista, entra "a gamba tesa" sull'Europa, l'Euro e, in particolare, la Germania, e, parlando a margine di un convegno organizzato dai grillini, “All'Alba di una nuova Europa” ha osservato: «L'euro è una ... (Palermomania.it)

"Queste parole scandalizzano solo coloro che non soffrono. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la gaffe sull'Isis dell'estate scorsa e la panzana sulla Nigeria “per il 60% Boko Haram e il resto ebola” pronunciata al Circo Massimo ad ottobre e ripresa persino dal New York Times, il deputato del M5S Alessandro Di Battista ci ricasca e ne spara ... (Termometro Politico)