La grande fuga da Telemeloni: Rai e Mediaset Tg in calo. Esulta Enrico Mentana

Pubblico in fuga da Telemeloni. La gente non ne può più della narrazione filogovernativa di Rai e Mediaset tant'è che si rifugia nell'unico tg che filogovernativo non è: quello di Enrico Mentana. I principali telegiornali della sera, in onda sulle reti Rai e Mediaset, registrano tutti ascolti in calo. Unico con il dato positivo è il telegiornale di Enrico Mentana su La7, che si conferma come unica voce critica nel panorama dei telegiornali italiani, e batte pure il TG2. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Che tipo di lavoro devono fare Baldanzi e Pellegrini dietro a Lukaku? “Devono stare a sostegno come a Bergamo, ma lui deve tenere palla perché deve darci il tempo di arrivarci vicino a lui". (TUTTO mercato WEB)

Daniele De Rossi si gode il sesto posto conquistato aritmeticamente dalla sua Roma e guarda già alla prossima stagione, senza badare troppo ai possibili scenari Champions: "Questi ragazzi hanno un cuore gigante, abbiamo trovato il gol del campione dopo essere andati sotto in dieci - le sue parole a Dazn -. (Sport Mediaset)

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, parla ai microfoni di Dazn dopo la vittoria della sua squadra contro il Genoa.LA PARTITA - "Non abbiamo trovato l'ampiezza perché abbiamo giocato più stretti, nelle ultime partite abbiamo subito troppe ripartenze, per quello abbiamo giocato così. (Calciomercato.com)

“Mi sono arrabbiato con me stesso perché c’è stato un problema di comunicazione. Nella mia testa avevo detto di farlo scaldare, ma poi non l’avevo detto. Nelle ultime gare avevamo subito troppi contropiede. (Fantacalcio ®)

Le parole del tecnico giallorosso: "Tutti i progetti, quando costruisci bene, fai tre anni di contratto a un allenatore, ti siedi e parli di obiettivi, la cosa più importante non è quanto spendi o chi compri, ma il tempo" Redazione 19 maggio 2024 (modifica il 20 maggio 2024 | 00:12) (ForzaRoma.info)

Al termine di Roma-Genoa, Daniele De Rossi ha commentato la gara ai microfoni di Dazn Al termine di Roma-Genoa, Daniele De Rossi ha commentato la gara ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del tecnico giallorosso: "È stata una partita tosta, tesa contro una squadra che si è giocata la gara come quasi fosse la partita della vita e questo mi piace, in Italia da questo punto di vista si sta cambiando. (fcinter1908)