Parigi: scontri con la polizia e almeno 200 fermati prima della Conferenza sul clima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali ESTERI

Le forze dell'ordine hanno prima tentato di bloccare, poi caricato i manifestanti non autorizzati. Hollande: "Dopo le bombe, questo scandalo". Invia. Stampa. Redazione Tiscali. "Scandalosi". Così il presidente della Repubblica francese Francoise ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Gruppi di black blok hanno attaccato la polizia durante una manifestazione pacifica, lanciando gli oggetti lasciati a Place de la Republique in omaggio alle vittime degli attacchi ... (TG La7)

IL PARCO DELLE BUFALE – Alla conferenza di Roma indetta da una dozzina di associazioni scientifiche prima della COP 21, è stato lanciato un appello ai governanti perché arrivino a un accordo sulla riduzione delle emissioni di gas serra. (Oggi Scienza)

Alcune centinaia di manifestanti, riuniti dietro la sigla 'Anticop21', hanno improvvisato un corteo non..... (La Repubblica)

Domenica ci ... (Tiscali)

Intanto a Parigi oggi è il giorno dei leader: inizia il vertice sul clima ... E' di 317 fermati l'ultimo bilancio degli scontri di ieri pomeriggio a Place de la Rèpublique fra manifestanti antiCOP21 e polizia. (Il Messaggero)

Tensione a Parigi, a Place de la Repubblique, dove era in corso una manifestazione non organizzata di gruppi di estrema sinistra pre-conferenza sull'ambiente che inizierà domani e alla quale parteciperanno circa 152 autorità e capi di Stato nella città. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)