Toti: A differenza di altri le cose che vorrei vedere nel Paese le ho già fatte in Regione Liguria

Toti: A differenza di altri le cose che vorrei vedere nel Paese le ho già fatte in Regione Liguria
ilmattino.it INTERNO

Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti a margine della conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi avvenuta all’Hotel Nazionale a Roma.

(Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “A differenza di altri tante delle cose che vorrei vedere nel Paese le ho fatte in Regione Liguria.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Governo da sette anni e di cose ne abbiamo fatte tantissime , le abbiamo provate sul terreno e ne abbiamo visti i risultati”. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti a margine della conferenza stampa per la presentazione del simbolo con il Presidente di Noi con l’Italia Maurizio Lupi avvenuta all’Hotel Nazionale a Roma (ilgazzettino.it)

Toti: “Brugnaro è il benvenuto nell’alleanza, c’è posto a tavola per dare le sue idee” 05 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022. “Brugnaro è un Sindaco di grande capacità e stimato dai suoi cittadini che ha voglia di dare un contributo ad un progetto politico. (Il Sole 24 ORE)

"Ecco il simbolo con cui alle prossime elezioni 'Italia al centro' correrà con 'Noi con l'Italia', a sostegno del centrodestra - ha commentato Giovanni Toti - l’unica coalizione in grado di realizzare davvero il programma di cui il Paese ha bisogno". (GenovaToday)

Elezioni 2022, Toti rimane nel centrodestra e si allea con Lupi

Fb Toti (Alexander Jakhnagiev) (ilGiornale.it)

(Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “A differenza di altri tante delle cose che vorrei vedere nel Paese le ho fatte in Regione Liguria. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Agosto 2022, 15:59 (leggo.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Lupi: “Noi con l'Italia vuole dare contributo vincendo sfida attraverso responsabilità e serietà”. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr